PARTITO IL PROGETTO “PUNTO DI ASCOLTO SOLIDALE” DEL GRUPPO CISOM PALERMO

È partito nella giornata di mercoledì 20 aprile, il progetto di aiuto ed ascolto pensato e realizzato dal Gruppo Palermo del CISOM per persone indigenti con problemi di salute.

Ogni mercoledì, le tante persone senza fissa dimora o che si trovano in stato di indigenza, bisognosi di cure, potranno ricevere un consulto medico gratuito a cura del personale sanitario del CISOM.

L’appuntamento si ripeterà ogni mercoledì dalle ore 15 alle ore 18, presso la sede del Gruppo CISOM a Palermo, dove i medici CISOM specializzati in diverse patologie, accoglieranno adulti e bambini, per ascoltare e capire le necessità dei pazienti in ambito pediatrico, oculistico, ginecologico, neurologico, cardiologico, angiologico, dermatologico, e nutrizionistico.

Un dono prezioso, da parte dei sanitari del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta che hanno deciso di mettere ancora una volta le proprie competenze professionali al servizio di coloro che soffrono e che difficilmente avrebbero potuto accedere a queste prestazioni in maniera immediata.

Per informazioni, occorre chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al seguente numero: 379 2720296, dedicato ed istituito dai volontari per gestire al meglio le prenotazioni ed aiutare il maggior numero di persone possibile.

Share
Share