PARMA – IL CISOM PRESENTE ALL’ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ANCI 2021

Da oggi e fino all’11 novembre, il Gruppo CISOM di Parma Reggio sarà impegnato nel servizio di assistenza sanitaria e logistica richiesto dall’ANCI – Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, in occasione della XXXVIII Assemblea annuale, l’appuntamento più importante dell’Associazione.

Con un Ufficio mobile, due gazebo attrezzati e circa trenta volontari al giorno, suddivisi in turni, saranno due le postazioni allestite dal CISOM all’esterno della Fiera di Parma, che si occuperanno di tutte le operazioni necessarie a garantire la sicurezza e la protezione per tutti i partecipanti durante l’intera durata dell’evento; dal servizio d’ordine, attraverso la predisposizione di percorsi dedicati, al controllo delle temperature, i volontari del CISOM, stanno organizzando con grande attenzione i tre giorni di lavori che saranno accompagnati anche dalla rassegna ANCI EXPO.

La manifestazione coinvolge infatti Sindaci, amministratori locali, rappresentanti del mondo Istituzionale e imprenditoriale riuniti per confrontarsi sulle principali questioni che riguardano i Comuni italiani. La cerimonia di apertura si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ed il giorno 11 novembre sarà presente anche il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.

In questa occasione così importante per i Sindaci italiani, il CISOM è presente ancora una volta in prima linea al fianco delle Istituzioni, per permettere lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza e assistere sempre nel migliore dei modi la popolazione.

Share
Share