NORD ITALIA DEVASTATO DAL MALTEMPO, SQUADRE DEL CISOM IN AZIONE A MONZA E IN BRIANZA

Vento, pioggia, grandine, coperture divelte dal vento; il maltempo non sembra allentare la sua morsa nella provincia di Monza e Brianza, già sconvolta dal nubifragio di venerdì 21 luglio, colpita anche nelle scorse ore da violenti temporali che stanno causando danni e disagi importanti.

Le squadre CISOM del Gruppo Monza Brianza, fin dalle prime ore dell’emergenza, sono subito accorse in aiuto della popolazione con idrovore e motoseghe per liberare le strade dai numerosi alberi caduti. Squadre di volontari che stanno lavorando senza sosta per aiutare sia le autorità locali a ripristinare al più presto la sicurezza e la regolarità della circolazione, sia i molti cittadini che richiedono il loro intervento per allagamenti in cantine e box.

L’impegno di tutti i volontari nel fronteggiare e superare anche questa emergenza, la formazione specifica e la tempestività dell’azione, dimostrano come il CISOM sia sempre presente in prima linea al fianco delle Istituzioni e, soprattutto, sempre pronto a correre in aiuto della popolazione.

Share
Share