III Meeting

Si è concluso tra la soddisfazione di tutti gli intervenuti il III Meeting dei responsabili delle strutture centrali, territoriali e speciali del CISOM, svoltosi a Sacrofano dal 17 al 19 aprile us.

Nella tranquillità della struttura della “Fraterna Domus” tutti i partecipanti hanno potuto fruire dei momenti formativi indispensabili a svolgere i propri compiti nell’interesse della collettività e del Corpo Italiano di Soccorso.

Tanti gli argomenti trattati, introdotti dal Direttore Nazionale, Mauro Casinghini, che hanno suscitato la curiosità e l’interesse dei partecipanti.

Notevole, poi, la partecipazione alla Santa Messa celebrata da S. E. R.ma Raimond Burke, “Cardinalis Patronus” del Sovrano Ordine di Malta, unitamente agli Assistenti Spirituali del Cisom guidati dal Responsabile Spirituale Nazionale del CISOM, Padre Costantino Gilardi.

Anche Sua Altezza Eminentissima, il Principe e Gran Maestro dell’Ordine, Fra’ Matthew Festing, accolto dal Presidente della Fondazione Cisom, Narciso Salvo di Pietraganzili, ha voluto incontrare i volontari per esprimere loro la piena soddisfazione dell’Ordine stesso per tutte le attività cui partecipano con spirito di sacrificio e non comune senso civico.

Share
Share