CISOM AL SERVIZIO DELLA PONTIFICIA UNIVERSITA’ GREGORIANA PER L’OPEN DAY VACCINALE

Per contribuire ancora alla campagna vaccinale in corso, il Gruppo Roma del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, ha prestato servizio in occasione dell’Open Day organizzato dalla Pontificia Università Gregoriana, in vista dell’inizio del nuovo Anno Accademico.

E’ stato allestito all’interno dell’Università Gregoriana un hub vaccinale straordinario, che ha visto l’impiego di un’ambulanza del CISOM nel piazzale esterno, pronta ad intervenire in caso di bisogno, e di suo personale sanitario, impegnato nelle vaccinazioni.

Sono stati circa ottanta gli studenti italiani e stranieri che hanno potuto usufruire del prezioso servizio, tutti appartenenti all’Università e agli istituti ad essa collegati.

In previsione della somministrazione della seconda dose di vaccino, il Punto vaccinale del CISOM tornerà operativo presso l’Università Pontificia Gregoriana anche nel mese di novembre.

Continua quindi senza sosta il supporto logistico e sanitario del CISOM alle Istituzioni per la campagna vaccinale nazionale, un impegno fondamentale per contribuire insieme a riportare le vite di tutti alla normalità.