CAMPO ESTIVO ITALIA 2014

Da Lunedì 28 Luglio con l’arrivo dei Signori Assistiti, è iniziata ufficialmente la terza edizione del Campo Estivo Italia, che si svolge a Ozzano Emilia presso la Villa La Quaderna, gentilmente messa a disposizione  dalla famiglia Cavazza Isolani.

Il Campo organizzato dai tre Gran Priorati d’Italia con la collaborazione logistica del CISOM ospita 25 ragazzi diversamente abili provenienti da tutta Italia. I ragazzi sono assistiti da 50 ragazzi delle Delegazioni italiane, da 13 volontari del CISOM e da uno STAFF di 20 persone anche tutti loro provenienti da tutte le regioni italiane.

Dopo due giorni in cui i volontari delle Delegazioni dei Gran Priorati Italiani e del CISOM hanno allestito il Campo, l’apertura ufficiale del Campo Estivo Italia 2014 sarà alle ore 17 di oggi con la celebrazione della Santa Messa di apertura e l’alza bandiera.

Un fitto programma di attività, che vanno dalle escursioni ai giochi, dai momenti di preghiera e spiritualità alle serate disco, impegnerà i Signori Assistiti, gli assistenti e lo staff per l’intera settimana.

 

Il Campo si concluderà sabato 2 Agosto con la Santa Messa celebrata dal Cardinale Patrono dell’Ordine S.E.za Paolo Sardi.

dal sito dell’Ordine di Malta Italia

http://www.ordinedimaltaitalia.org/index.php/gran-priorato-di-roma/2644-si-apre-il-campo-estivo-italia-2014

Share
Share