Gruppo Como

Gruppo Como

Vuoi far parte del gruppo Cisom Como?

Il Gruppo Cisom di Como conta 30 volontari, tra i quali un medico, un infermiere e due capisquadra formati per la salvaguardia dei Beni Culturali.

Dal 2012, il Gruppo partecipa all’iniziativa “Emergenza Freddo” che si occupa di accoglienza per i senzatetto presso il dormitorio Cardinal Ferrari di Como, in collaborazione con Caritas, DDPC, Associazione cittadini, Alpini, ANC e altri volontari.

Da Dicembre 2018, è presente presso Asst Lariana – Ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù (Co), con attività di accoglienza e di interazione tra il Triage del Pronto Soccorso e la Sala d’aspetto, per supportare l’attività degli operatori sanitari e fornire informazioni utili ai parenti in attesa.

Il Gruppo Cisom di Como collabora con l’associazione internazionale Progetto Sorriso nel Mondo: il Capogruppo di Como Andrea Di Francesco è anche il presidente della Onlus.

Il Vescovo di Como durante l'Omelia

I nuovi Confratelli che hanno effettuato la Promessa, immortalati tra il Capo Gruppo al Centro ed il Vice sulla Sinistra in divisa Storica

8 dicembre 2018 ore 17.30 Precetto Natalizio del Cisom di Como la PC di Como a Sinistra e la Benemerita dell'ANC di Asti Tra il Capo gruppo ed il Vice in Divisa Storica

Padre finardi durante l'eucarestia

Il Porta Bandiere del Cisom Como durante la Messa del Precetto 2018

Precetto 2018 S.Messa All'Ospedale Sant'Anna Asst Lauriana di San. Fermo della Battaglia

Contatti

Da qui puoi scrivere a:





* campi obbligatori