Gruppo Avellino

Gruppo Avellino

BENVENUTO NELLA PAGINA DEL GRUPPO CISOM DI AVELLINO

Il Gruppo Cisom di Avellino conta circa 20 volontari, tra cui due medici, un infermiere ed una psicologa e svolge regolarmente da  vari anni  attività sul territorio.

In particolare:  Servizio di supporto e collaborazione con gli educatori della Azione Cattolica Ragazzi della Parrocchia di S. Alfonso,  Partecipazione sia di Rappresentanza che con supporto sanitario alla manifestazione di rievocazione storica del Palio della Botte, dallo scorso anno effettua giornate di screening sanitari gratuiti presso la propria sede, ed è regolarmente presente alla giornata della raccolta del farmaco in collaborazione con il  Banco Farmaceutico.

Nell’ambito delle attività del Raggruppamento Campania,  Il Gruppo di Avellino svolge con i propri medici e volontari anche attività presso il posto di primo soccorso del  Santuario di Pompei.

I volontari del Gruppo Cisom di Avellino sono stati presenti ed operativi sul territorio di Benevento, durante la recente alluvione, ed in occasione degli eventi  sismici sia dell’Aquila che di Amatrice.

Non sono presenti eventi per questo mese

AIUTACI AD AIUTARE !

PREGHIERA DEL VOLONTARIO CISOM

Contatti

Da qui puoi scrivere a:





* campi obbligatori