IN COLOMBIA VOGLIAMO DARE UNA RISPOSTA ALLE NECESSITA’ SANITARIE_COLLABORA CON NOI

L’attenzione alle condizioni di salute di tutti coloro che si trovano in condizioni sociali svantaggiate è da sempre un obiettivo fondamentale del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta. In questo particolare momento, il CISOM vuole contribuire ad assicurare una risposta alle problematiche sanitarie esistenti nel particolare contesto colombiano della Città di Cucuta, nel Dipartimento di Norte de Santander, Repubblica di Colombia.

L’obiettivo è quello di supportare le strutture sanitarie locali, ambulatoriali o ospedaliere di primo livello, con personale medico specializzato capace di rispondere all’emergenza sanitaria che vede arrivare ogni giorno centinaia di cittadini venezuelani in cerca di cure, soccorso, vaccinazioni, cibo. Molti di questi sono affetti dai casi epidemiologici più disparati, anche per via dell’assenza di assistenza primaria nel Paese di Origine.

Se sei un medico ginecologo, pediatra, medico generale o infermiere ostetrico e vuoi maggiori informazioni clicca qui Avviso attività sanitaria Colombia

Le attività verranno sviluppate per l’intera durata dell’anno 2020. Il candidato è invitato a dichiarare il periodo di disponibilità alle attività proposte per un periodo non inferiore a 30 giorni in loco.