UNA VITA PER GLI ULTIMI

Palermo – Si svolgeranno oggi i Funerali di Fratello Biagio. Migliaia di Fedeli sono giunti nella Città palermitana per dare l’ultimo saluto al feretro. Sin dalla serata di ieri il CISOM era in prima linea in Cattedrale con i propri volontari, pronti per un ultimo abbraccio corale dedicato ad una persona così umile e così importante.

Il CISOM al fianco delle Istituzioni locali, sarà presente durante l’intera cerimonia, assicurandosi che la funzione solenne si svolga in sicurezza e nella massima tranquillità. I nostri Volontari offriranno un servizio di assistenza a tutti coloro che parteciperanno all’evento. Verrà allestito un punto di primo soccorso in prossimità dell’ingresso principale e diverse squadre a terra di volontari si occuperanno dell’accoglienza dei fratelli e sorelle della missione e delle autorità presenti. 

Non potevamo non essere presenti al fianco di fratello Biagio anche in questa occasione, avendo avuto la grazia di averlo conosciuto e avendo costruito con lui un importante progetto di assistenza verso i bisognosi, immaginando un futuro di accoglienza e di solidarietà a 360 °. Noi continueremo a credere in questo importante progetto, costruendo ed impegnandoci giorno dopo giorno per portare a compimento quanto avevamo condiviso insieme.

Un onore servire nell’ultimo saluto l’uomo che meglio di altri ha dedicato la sua vita e combattuto per gli ultimi.

Share
Share